IYFR Italia
News
News:
Il 31 Ottobre si è tenuta presso la LNI la prima conviviale dell'anno iforiano.
Il 12 Dicembre si è celebrata la Festa degli auguri alle 20.30 presso il Circolo della Vela. Serata all'insegna dell'amicizia e dell'affiatamento con buona presenza di mariner e partner.
Riunioni del Bridge
Il 16 settembre si è riunito il comitato degli ufficiali. E’ stato completato secondo regolamento il Quadrato con la cooptazione quali Ufficiali aggiunti di Alberto Lezzi, precedente pastCommodoro e di Giulia Di Lorenzo, già Ufficiale segretario . Preso atto del fatto che è ancora troppo basso il numero dei mariner che hanno ottemperato al versamento della quota si è dato incarico al Tesoriere di fare un ulteriore sollecito. Sulla base del Protocollo di intesa con la LNI, che tutti hanno ricevuto, il Commodoro prenderà immediato contatto con il Presidente della LNI Napoli per dare piena attuazione e fare dei locali della Lega sede la per le attività sociali della Flotta. Infine per la programmazione si è deciso di mettere a punto alcuni progetti di servizio, sperando nella collaborazione di tutti, ed articolare le attività sociali in uscite/gite in barca e riunioni conviviali/assemblee periodiche.
Il giorno 28 Ottobre 2019 alle ore 19,30 a bordo del catamarano Miragua del Controcommodoro Carlo Bazzicalupo ormeggiato presso la Sede della Lega Navale di Napoli – Via Molosiglio 1 – Napoli, si è riunito il Comitato degli Ufficiali della Flotta Italia Sud Ovest Napoli della International Yachting Fellowship of Rotarians, per discutere e approvare il seguente ordine del giorno:
1- Comunicazioni del Commodoro, anche sull’AGM regionale;
2- Ammissione dei nuovi soci Harry Di Prisco (RC Napoli Angioino), Maria Luisa Buono (RC Napoli Nord Est), Antonino Moccia (RC Capri):
3- Eventuali nomine di Delegati e Commissioni;
4- Proposte di modifiche del Regolamento;
5- Varie ed eventuali.
Fra i punti salienti dell’ O.d.G i rotariani Harry Di Prisco (RC Napoli Angioino), Maria Luisa Buono (RC Napoli Nord Est) ed Antonino Moccia (RC Capri) ben conosciuti dal Comitato degli Ufficiali, sono stati ammessi alla Flotta con votazione favorevole all’unanimità
Durante le riunioni in mare, ogni socio che, per l’occasione ha la disponibilità di un natante, ospiterà a bordo, secondo necessità e possibilità, gli altri soci che glielo domandino o che gli siano stati indicati dagli organizzatori.